
Per Avviso Pubblico parteciperà il responsabile del gruppo nazionale di lavoro sul gioco d’azzardo di Avviso Pubblico, Filippo Torrigiani.
Interverranno inoltre il Sindaco di Vicopisano, Juri Taglioli, l’Assessore alla Legalità del Comune di Vicopisano, Catia Cavallini, il portavoce della campagna di sensibilizzazione nazionale sui rischi del gioco d’azzardo e presidente del CNCA, don Armando Zappolini e l’Educatrice professionale del Ser.T Asl5 di Pisa, Simonetta Maltese, conduttrice del gruppo famiglie.
Porteranno le loro testimonianze i gestori di alcuni locali no slot del Comune di Vicopisano: Circolo Ortaccio di Vicopisano, Pasticceria E’ il Momento di San Giovanni alla Vena e Circolo Fratellanza Artigiana di Caprona. Parteciperà anche il Coordinamento Arci Valdera che oltre ad aver aderito alla campagna Mettiamoci in gioco ha avviato da alcuni anni un capillare percorso per far uscire le slot dalle proprie strutture e promuovere al contempo occasioni di socialità e aggregazione autentiche, nel segno della comunità, del fare e dello stare insieme.
Il Comune di Vicopisano ha aderito ufficialmente alla campagna Mettiamoci in gioco.
A questo link la news completa www.viconet.it/comune/MettiamociInGioco.