Si svolgerà sabato 11 ottobre, a Santena (TO), nella prestigiosa cornice della Sede del Polo formativo SNA del Piemonte, Sala d’Azeglio, dalle ore 11:00 alle ore 12:45, l’incontro dal titolo “Evento conclusivo dei laboratori per la prevenzione del riciclaggio, organizzati da Anci Piemonte e Città di Torino”.
Il panel esplorerà strategie operative e organizzative per la gestione delle segnalazioni sospette e la prevenzione delle infiltrazioni criminali nei comuni, con modelli applicabili anche ai piccoli enti.
Tra i relatori che interverranno ci sarà il Presidente di Avviso Pubblico, Roberto Montà. Insieme a lui l’Assessore alla Legalità e alla Sicurezza della Città di Torino, Marco Porcedda, Annalisa Puopolo, Segretaria Generale della Città di Torino, Roberto Mangiardi, Comandante Generale Corpo di Polizia Locale Città di Torino, Alessandro Gasbarri, Cofondatore e Amministratore LAB4 s.r.l e Giustino Goduti, Comandante della Polizia Locale e Responsabile antiriciclaggio Città di Nichelino.
Al termine dell’incontro verrà firmato il Protocollo tra Avviso Pubblico e Anci Piemonte.