Si è svolta il 7 aprile a Milano, presso la Sala Pirelli del Consiglio regionale della Lombardia, l’Assemblea nazionale di Avviso Pubblico, alla quale hanno partecipato oltre 60 amministratori di Enti soci dell’associazione.
Un momento di incontro per fare il punto sui risultati conseguiti da Avviso Pubblico nel corso del primo trimestre del 2017, per approvare il bilancio consuntivo 2016 e quello preventivo del 2017 e per illustrare i progetti e i programmi futuri dell’associazione, sia dal punto di vista organizzativo che di impegno sui territori.
Dalle cifre è emersa la crescita di Avviso Pubblico, non solo per il numero di enti soci che cresce costantemente ma soprattutto per le attività realizzate sui territori che hanno attratto l’attenzione di tanti amministratori, della società civile e della stampa nazionale.
Nel corso dell’Assemblea, Maria Antonietta Sacco, consigliere comunale di Carlopoli e Coordinatrice regionale per la Calabria di Avviso Pubblico, è stata eletta nell’Ufficio di Presidenza dell’associazione, costituito a novembre e composto dall’Assessore della Regione Emilia-Romagna, Massimo Mezzetti, dai sindaci di Casal di Principe, Renato Natale, di Gazoldo degli Ippoliti, Nicola Leoni e di Bitonto, Michele Abbaticchio.
[button size=”medium” link=”https://www.facebook.com/pg/avvisopubblico/photos/?tab=album&album_id=1830066793909427″ type=”wide” linking=”new-window”]Guarda tutte le foto della giornata[/button]Nelle prossime ore sarà caricato il video integrale dell’Assemblea.
Avviso Pubblico ringrazia la Regione Lombardia per l’ospitalità ed in particolare Gian Antonio Girelli, presidente della commissione speciale antimafia della Regione Lombardia e Coordinatore regionale di Avviso Pubblico, per la collaborazione nell’organizzazione della giornata.