L’Italia gioca, la mafia vince: Peschiera del Garda (VR), 15 aprile

Si svolgerà il 15 aprile, alle ore 20.30 presso l’Aula Magna della Scuola Allievi Agenti di Polizia a Peschiera del Garda (Verona), la conferenza intitolata “L’Italia gioca, la mafia vince”, organizzata dall’assessorato al Sociale del Comune di Peschiera del Garda, promossa in collaborazione con la Conferenza dei Sindaci dei Comuni che costituiscono l’ambito territoriale dell’azienda Ulss 22 di Bussolengo.

Un incontro aperto alla cittadinanza e organizzato nell’ambito della campagna nazionale contro i rischi del gioco d’azzardo “Mettiamoci in gioco” di cui Avviso Pubblico è partner.

Per Avviso Pubblico interverrà il Coordinatore nazionale Pierpaolo Romani.
Parteciperanno inoltre Maria Orietta Gaiulli, Sindaco di Peschiera del Garda, Giampaolo Trevisi, direttore della Scuola Allievi Agenti di Polizia, Gianluigi Mazzi, vicepresidente della Conferenza dei Sindaci Ulss 22, Raffaele Ceravolo, direttore del Sert di Bussolengo – Dipartimento delle Dipendenze, Paolo Biondani, giornalista dell’Espresso.

[button size=”medium” link=”https://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2016/03/gioco.pdf” type=”wide” linking=”new-window”]Scarica la locandina[/button]
Condividi