L’Arci aderisce alla Prima Marcia Nazionale Amministratori Sotto Tiro

L’Arci, la più grande associazione italiana di promozione sociale impegnata sui temi della cultura e della formazione, della pace, dei diritti, del welfare, della legalità democratica, del tempo liberato, aderisce alla Prima Marcia Nazionale degli Amministratori sotto tiro, organizzata da Avviso Pubblico a Polistena (RC) il prossimo 24 giugno.

“Apprezziamo la scelta di organizzare questa Marcia in Calabria – scrive la Presidente Francesca Chiavacci, nella lettera di adesione inviataci – che vuole essere un segno tangibile di vicinanza a tanti amministratori e sindaci che lottano contro la criminalità organizzata e confermiamo il nostro supporto ed impegno nel contrasto a tutte le mafie e all’illegalità”.

Avviso Pubblico ringrazia l’Arci per la sua adesione a questa importante manifestazione, che vuole essere un segno tangibile di vicinanza a tanti amministratori locali onesti e perbene e uno stimolo al legislatore ad approvare norme che garantiscano maggiore sicurezza e protezione a queste persone.

Alla Marcia hanno aderito anche la CGILLibera contro le mafie, l’Associazione daSud, il Centro Studi Pio La Torre, il Master APC dell’Università di Pisa, il Centro di Documentazione Giuseppe Impastato, e l’Osservatorio Ossigeno per l’Informazione. Ha inoltre concesso il patrocinio gratuito l’Aic, Associazione Italiana Calciatori.

Condividi