Gazoldo degli Ippoliti (MN) approva la Carta di Avviso Pubblico. Il Sindaco Leoni: “Necessario per un’azione amministrativa all’insegna della legalità”

Logo Avviso Pubblico CMYKDopo l’adesione del Comune di Cinisello Balsamo, anche il Consiglio Comunale di Gazoldo degli Ippoliti (MN) ha approvato nella seduta del 24 novembre 2014, l’adozione della Carta di Avviso Pubblico.

“Sono orgoglioso ed onorato – ha affermato il Sindaco Nicola Leoni, – di guidare un gruppo di Amministratori che ha avuto la capacità, la determinazione e l’unità di intenti di approvare, senza se e senza ma, un documento impegnativo e di altissimo valore etico e morale quale la Carta di Avviso Pubblico. Un codice che, in termini di assunzione di impegno personale per un’azione amministrativa all’insegna della legalità, trasparenza e correttezza, va ben oltre quello che gli obblighi di legge già oggi prevedono”. “Al di là che questa sottoscrizione fosse prevista nel nostro programma elettorale – ha concluso Leoni – ritengo fondamentale dare concreti segnali di attenzione e di esempio su determinati principi, per ridare alla buona politica la dignità che merita; pertanto ringrazio Avviso Pubblico perchè se siamo riusciti a farlo è anche grazie alla nostra adesione all’Associazione”.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *