Costituito il Coordinamento regionale del Veneto di Avviso Pubblico. Nominato Coordinatore Andrea Cereser

Coordinamento venetoSabato 29 novembre, presso il Comune di Padova, è stato ufficialmente costituito il Coordinamento di Avviso Pubblico del Veneto. Andrea Cereser, Sindaco di San Donà di Piave (VE), è stato nominato Coordinatore regionale. Erano inoltre presenti i rappresentanti dei Comuni di Montebelluna, Piazzola sul Brenta, Rubano, Zero Branco, Campolongo Maggiore, Polverara, Treviso, Valdagno, Vicenza, Noventa padovana.

“Questo incarico rappresenta per me un ulteriore impegno, dato che sono sindaco da poco più di un anno e mezzo, ma credo sia necessario pensare insieme ad una ricostruzione del nostro paese a partire dalla dimensione etica e valoriale, e non solo dal punto di vista economico”, ha dichiarato il neo coordinatore Cereser.

“Come coordinamento porteremo avanti una campagna di sensibilizzazione per una sempre più diffusa cultura della legalità, a partire dalla pubblica amministrazione. Il fenomeno mafioso – che spesso dicono essere in diminuzione ­– sta invece assumendo altre forme, sempre più difficili da riconoscere e per questo è importante non farci cogliere impreparati”.

Condividi

One thought on “Costituito il Coordinamento regionale del Veneto di Avviso Pubblico. Nominato Coordinatore Andrea Cereser

  1. salve io cerco l intervento del signor Cereser Andrea. su evento Legalità 28/10/2016 con cgil cisl uil

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *