Avviso Pubblico al Festival dei beni confiscati alle mafie

Schermata 2014-11-06 a 15.21.57Dal 6 al 9 novembre 2014, a Milano, si terrà la terza edizione del Festival dei beni confiscati alle mafie. Un’occasione per raccontare le storie criminali che hanno segnato la città di Milano, un appuntamento che permette di mostrare la ricchezza dei percorsi sociali che oggi animano i beni.
Un’opportunità per ragionare, con il coinvolgimento di rappresentanti delle istituzioni locali e nazionali, del terzo settore, del mondo della cultura e dell’economia, di come rafforzare l’alleanza contro le mafie.

Per Avviso Pubblico parteciperanno David Gentili, Presidente Commissione Antimafia di Milano e Coordinatore Regionale di Avviso Pubblico, e Maria Morena Lucà, assessore del Comune di San Giuliano Milanese e Coordinatrice per la Provincia di Milano di Avviso Pubblico.

David Gentili sarà presente sia nella giornata di apertura del Festival, giovedì 6 novembre, alle ore 18,00, in via Momigliano 3, insieme a Rosy Bindi, Nando Dalla Chiesa, Ada Lucia De Cesaris, Pierfrancesco Majorino, Franco Mirabelli, Pierluigi Stefanini; sia nella giornata di chiusura, domenica 9 novembre, alle ore 16.30, presso l’Archè Onlus, in via Jean Juares 7/9, durante la presentazione del libro, “Mafija – dalla Russia con ferocia” di Pino Scaccia.

Maria Morena Lucà interverrà invece durante il Seminario, dal titolo “Casa Chiaravalle: quali alleanze per la gestione dei beni confiscati”, che si terrà sabato 8 novembre, alle ore 10,00, presso la Sala del Camino, in via Sant’Arialdo, 69.

[button size=”medium” link=”http://voce.milano.it/wp-content/uploads/2014/11/3-festival-beni-confiscati_programma.pdf” type=”wide” icon=”file-text” linking=”new-window”]Scarica il programma[/button]
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *