Assemblea nazionale di Avviso Pubblico: il 4 dicembre, a Verona

Si terrà giovedì 4 dicembre 2025, a partire dalle ore 10.30, presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Verona (Viale Porta Nuova, 96), l’Assemblea nazionale di Avviso Pubblico.

Un appuntamento particolarmente significativo per la nostra Associazione, che vedrà riuniti amministratrici e amministratori locali da tutta Italia per un momento di confronto, partecipazione e democrazia associativa.

Oltre alla presentazione del Bilancio di previsione 2026, l’Assemblea sarà infatti dedicata al rinnovo delle cariche associative, con le elezioni del nuovo Ufficio di Presidenza, del Collegio dei Probiviri, del Comitato Direttivo e dell’Organo di revisione.

È possibile presentare la propria candidatura inviando l’apposito modulo, disponibile qui, entro e non oltre le ore 24,00, del 21 novembre p.v.

Qui le istruzioni e modulo per presentare candidatura alle cariche associative

All’ordine del giorno:

  1. Approvazione verbale assemblea nazionale precedente.
  2. Illustrazione attività e progetti svolti nell’ultimo triennio e progetti futuri.
  3. Discussione e approvazione Bilancio preventivo 2026
  4. Elezioni nuove cariche associative: Ufficio di Presidenza, Collegio dei Probiviri, Comitato Direttivo, Organo di revisione
  5. Varie ed eventuali.

Un passaggio importante nella vita di Avviso Pubblico, che rappresenta un’occasione per consolidare il percorso collettivo di crescita e di impegno condiviso nella promozione della cultura della legalità democratica, della trasparenza amministrativa e della buona politica al servizio dei cittadini.

L’Assemblea nazionale sarà anche un momento per riflettere insieme sui risultati raggiunti e per rilanciare le sfide future della rete, oggi composta da oltre 600 enti locali e Regioni uniti nel contrasto alle mafie, alla corruzione e a ogni forma di illegalità.

Clicca qui per confermare la tua presenza fisica o da remoto

Qualora impossibilitati alla partecipazione, gli enti soci potranno delegare i propri colleghi compilando il modulo disponibile a questo link.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare la Segreteria nazionale di Avviso Pubblico – Dott.ssa Giulia Durbano, cell. 342 6284941, mail: organizzazione@avvisopubblico.it

Condividi