ASSEMBLEA NAZIONALE DI AVVISO PUBBLICO: IL 19 NOVEMBRE, IN MODALITA’ MISTA

Venerdì 19 novembre, in prima convocazione alle ore 6.00 e in seconda convocazione alle ore 10.30, è convocata l’Assemblea nazionale di Avviso Pubblico.

L’Assemblea di quest’anno si svolgerà in modalità mista – presenza e videocollegamento – a Roma, presso la Sala Tirreno della Regione Lazio sita in via Rosa Raimondi Garibaldi, 7.

L’Assemblea si aprirà alle ore 10.30 con la presentazione di Se questo è un gioco, il progetto realizzato da Avviso Pubblico e da Fondazione Adventum, che mette in campo strumenti di prevenzione e di contrasto al Disturbo da Gioco d’Azzardo, attraverso il portale web sequestoeungioco.org.

A seguire si svolgerà l’Assemblea nazionale di Avviso Pubblico con il seguente ordine del giorno:

    1. Approvazione verbale assemblea nazionale precedente;
    2. Illustrazione proposta di riassetto organizzativo e amministrativo dell’Associazione; da svolgere nel 2022
    3. Illustrazione attività e progetti svolti nel 2021 e da realizzare nel 2022;
    4. Discussione e approvazione Bilancio preventivo 2022;
    5. Varie ed eventuali.

Per qualsiasi ulteriore informazione vi invitiamo a contattare la Segreteria di Avviso Pubblico ai seguenti recapiti: Cell. 342 6284941, mail: organizzazione@avvisopubblico.it

PER GLI ENTI SOCI CHE NON POSSONO PARTECIPARE:
Invitiamo a delegare in rappresentanza un altro ente socio, compilando il modello di delega da inviare per mail possibilmente entro il 17 novembre.

Ricordiamo inoltre a tutti gli enti soci che a norma dell’articolo 9 dello Statuto, per esercitare il diritto di voto in Assemblea, è necessario essere in regola con tutti i pagamenti delle quote associative annuali fino all’anno 2021 (compreso); pena il non voto e la non candidabilità del socio moroso alle cariche interne all’Associazione.

Condividi