Antimafia: Avviso Pubblico, il 15 novembre, a Galliera

A Galliera, in provincia di Bologna, domenica 15 novembre 2015, in via del Parco, 10, alle ore 17,30, si svolgerà un incontro con il testimone di giustizia, titolare della Cleprin – un’azienda modello nella produzione di detergenti professionali a basso impatto ambientale, sotto tiro da parte della Camorra del casertano – Antonio Picascia, e con il Presidente dell’Associazione (R)esistenza Anticamorra – gestore del bene confiscato fondo rustico “Amato Lamberti” a Chiaiano, ideatore dell’Officina delle Culture “Gelsomina Verde” di Scampia – Ciro Corona.

Per Avviso Pubblico saranno presenti: Anna Venturini, assessore del Comune di Castelguelfo e Coordinatrice del Gruppo di lavoro sui Beni Confiscati e sostegno alle cooperative di Avviso Pubblico, Giuseppe Chiarillo, componente dello stesso gruppo.

Sarà inoltre presente il Sindaco della città, Teresa Vergnana.

Durante la serata “CASTAGNATA”, annaffiata CON LA FALANGHINA DEI CAMPI FLEGREI – vino prodotto dalla coop (R)esistenza, sui terreni confiscati alla camorra.

Ricordiamo infine che il PD di Galliera, dopo l’incendio alla Cleprin, ha mandato un capannone per poter stoccare i prodotti lavorati.

 

Condividi