Avviso Pubblico interviene alla lezione conclusiva della Summer School antimafia con Rosy Bindi: Roma, 6 luglio

Domani, venerdì 6 luglio,dalle ore 9, il Coordinatore nazionale di Avviso Pubblico PIERPAOLO ROMANI parteciperà alla lezione conclusiva insieme alla già Presidente della Commissione parlamentare antimafia, ROSY BINDI.

È la prima esperienza di una Summer School antimafia promossa da una Regione e si ispira all’esperienza inaugurata da  Nando Dalla Chiesa all’Università di Milano. Un’occasione preziosa per confrontarsi sulla presenza delle mafie nel Lazio con studiosi di fama nazionale e internazionale, magistrati impegnati in prima fila, giornalisti, professionisti, dirigenti di associazioni impegnate sui temi della legalità e dei diritti ed esponenti delle istituzioni politiche. Il coordinamento scientifico della Summer School è stato affidato al prof. ENZO CICONTE, uno dei più grandi studiosi di mafie in Italia.

Il corso consente la partecipazione ad un numero massimo di 80 persone ad un costo di 50 euro, ridotti a 35 per gli studenti universitari. Per l’iscrizione c’è tempo fino al 25 giugno inviando una email con il curriculum a: sicurezza.legalita@regione.lazio.it

Scarica la locandina

Scarica il programma

Condividi