Sindaci in trincea. Un’inchiesta di Repubblica.it cita Avviso Pubblico e “Amministratori sotto tiro”

20140304sindaciintrincearepubblicaUn’inchiesta, intitolata “Sindaci in trincea”, pubblicata sul sito Repubblica.it, racconta la storia di dieci amministratori locali vittime di atti d’intimidazione e di minaccia e cita Avviso Pubblico e il suo rapporto “Amministratori sotto tiro”.

Tra gli amministratori locali in prima linea vengono nominati alcuni sindaci aderenti ad Avviso Pubblico, tra i quali: Michele Abbaticchio, Vicepresidente di Avviso Pubblico e Sindaco di Bitonto (BA) e Gianni Speranza, Sindaco di Lamezia Terme (CZ).

La nuova edizione del rapporto nazionale di Avviso Pubblico “Amministratori sotto tiro. Intimidazioni mafiose e buona politica”, sarà presentata venerdì 21 marzo 2014, a Roma, alle ore 11,00, presso la Sala Pietro da Cortona, Musei Capitolini, Piazza del Campidoglio.

Alla presentazione del Rapporto interverranno il Ministro Maria Carmela Lanzetta e l’On. Rosy Bindi, Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia.

[button size=”medium” link=”http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2014/03/04/news/vita_da_sindaci_chiusi_in_trincea-80163087/” icon=”link”]Sindaci in trincea. L’inchiesta di Repubblica.it[/button]
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *