Tracce di legalità: il 12 dicembre, a Cellamare, la presentazione del libro “Traditori” di Paolo Borrometi

Si svolgerà venerdì 12 dicembre, alle ore 18:30, presso il Castello Caracciolo di Cellamare, l’ultimo incontro della rassegna “Tracce di Legalità”, promossa dal Comune di Cellamare e Avviso Pubblico in collaborazione con il Presidio di Libera Cellamare.

La rassegna,  che ha visto la partecipazione di tantissimi studenti e le studentesse dell’Istituto Ronchi che hanno avuto il piacere di assistere ad alcuni spettacoli teatrali e riflettere sul valore della legalità, si concluderà con la presentazione del libro di Paolo Borrometi, Traditori. Come fango e depistaggio hanno segnato la storia italiana”.

Paolo Borrometi è un giornalista ragusano sotto scorta dal 2014 che ha dovuto lasciare la sua terra per le numerose minacce da parte dei clan. È stato più volte minacciato e aggredito a causa delle sue numerose inchieste contro la mafia.

All’incontro, dopo i saluti istituzionali del sindaco e membro del Comitato Direttivo di Avviso Pubblico, Gianluca Vurchio, insieme all’autore interverrà anche la referente del Presidio di Libera Cellamare, Federica Barnaba. Modera la giornalista Viviana Minervini.

Scarica la locandina

Condividi