PENSA 2040: CULTURA E CITTADINANZA ATTIVA COME STRUMENTO CHIAVE DI LOTTA ALLE MAFIE. EVENTO RIMANDATO

Le notizie legate al Coronavirus (Covid-19) stanno creando una situazione di incertezza su tutto il territorio nazionale.

Speriamo che molto presto questa situazione sanitaria si normalizzerà, anche se al momento non possiamo prevedere quando.

Vi informiamo quindi che per le disposizioni imposte dal DPCM del 24 ottobre 2020 l’evento “PENSA 2040: cultura e cittadinanza attiva come strumento chiave di lotta alla criminalità organizzata” programmato per il giorno 20 Novembre a Firenze è rinviato a data da destinarsi.

Per informazioni più dettagliate è possibile consultare il sito http://pensa2040.org

Cultura e cittadinanza attiva rappresentano uno strumento fondamentale per la lotta alle mafie. È a partire da questo presupposto che prende vita l’iniziativa “Pensa 2040”, il primo incontro nazionale tra gli amministratori locali e le associazioni che si occupano di queste tematiche per avviare un percorso finalizzato alla costruzione di una rete di scambio di buone pratiche che abbia come orizzonte la definizione di un piano nazionale culturale straordinario decennale di contrasto al crimine organizzato.

La prima tappa di questo progetto, prevista per il 20 novembre a Firenze, è stata rimandata. Sarà nostra cura informarvi sulla nuova data di programmazione dell’evento.

PER INFO SUL PROGETTO VISITA IL SITO WWW.PENSA2040.ORG O CLICCA QUI

Condividi