Lunedì 7 e martedì 8 aprile lo spettacolo teatrale di e con Sara Bevilacqua chiuderà il meraviglioso percorso della rassegna culturale antimafia ideata dal Comune di Mola di Bari.
Sarà lo spettacolo teatrale “La stanza di Agnese” di e con Sara Bevilacqua a chiudere il meraviglioso percorso della rassegna culturale “Sguardi di legalità – Insieme, per una cultura dell’antimafia”, ideata dal Comune di Mola di Bari in collaborazione con Avviso Pubblico, iniziata lo scorso 7 marzo e passata per incontri nelle scuole, presentazioni di libri, approfondimenti cinematografici e per il meeting con le istituzioni e con Dario Vassallo, fratello del sindaco pescatore.
A conclusione di un viaggio che ha coinvolto autori, drammaturghi ed esperti per la conoscenza e l’analisi di punti d’osservazione privilegiati sul ruolo e l’importanza della diffusione della cultura della cittadinanza attiva e responsabile, il doppio appuntamento con lo spettacolo teatrale “La stanza di Agnese”.
- Lunedì 7 aprile 2025 (inizio ore 21, apertura porte ore 20,30) replica dello spettacolo di e con Sara Bevilacqua presso il Teatro Van Westerhout a Mola di Bari. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Per info e prenotazioni: Info Point 3773882506 – 0809678425 – prolocomola@libero.it.
- Martedì 8 aprile 2025, inoltre, matinèe per le scuole secondarie di secondo grado. Seguirà un incontro con il magistrato Roberto Rossi, Procuratore della Repubblica di Bari.
