Mercoledì 27 novembre dalle ore 17.00 alle 19.00, presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Modena (via San Geminiano, 3), si terrà un incontro su “Le nuove frontiere dell’azzardo patologico: il gioco on line“.
All’iniziativa, organizzata dal Comune di Modena, dal Centro Studi e Documentazione sulla Legalità (CSDL) e dal Centro di Ricerca Interdipartimentale su Discriminazione e Vulnerabilità (CRID), con il patrocinio di Avviso Pubblico, prenderanno parte:
- GIANLUIGI FIORIGLIO, avvocato e docente di Informatica per le scienze giuridico-politiche presso La Sapienza – Università di Roma;
- SIMONE SCAGLIARINI, docente di Diritto Pubblico presso UNIMORE;
- ADRIANO D’ELIA, comandante provinciale della Guardia di finanza di Modena.
Coordina i lavori: ANDREA BOSI, assessore alla Legalità del Comune di Modena.
Introduce: GIANFRANCO ZANETTI, direttore CRID – UNIMORE.
Accreditato per i docenti della scuola media inferiore e superiore; in corso di accreditamento all’Ordine degli Avvocati di Modena.
Iniziativa promossa dal Tavolo legalità del Comune di Modena nell’ambito del progetto “Legalità e Territorio” L.R. N° 18/2016 succ. mod. cofinanziato dalla Regione Emilia-Romagna.