Si svolgerà mercoledì 9 novembre, alle ore 9.00, presso la Sala ex Marcello di Fidenza (via Mazzini, 4), l’incontro dal titolo ‘Il Whistleblowing. I dipendenti pubblici e la prevenzione della corruzione’, promosso dal Comune e Avviso Pubblico, con il sostegno della Regione Emilia Romagna.
L’incontro della durata di quattro ore si rivolge ad amministratori, responsabili anticorruzione, dirigenti, responsabili di servizio e dipendenti individuati dall’ente.
La giornata sarà suddivisa in due momenti: una prima parte che prevederà una relazione frontale e una seconda parte in cui il relatore si confronterà con i partecipanti sulle tematiche precedentemente esposte.
Il realtore sarà Alessandro Rodolfi, di Transparency International Italia, che analizzerà brevemente la L. 190/.2012, approfondendone l’art. 54 e presentando buone prassi fra pubblico e privato, realizzate in tutto il Paese.
[button size=”medium” link=”https://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2016/11/whistle9nov.pdf” type=”wide” linking=”new-window”]Scarica la locandina[/button]