IL COORDINAMENTO MANTOVANO DI AVVISO PUBBLICO INCONTRA IL PREFETTO CAROLINA BELLANTONI

Questa mattina una delegazione del coordinamento mantovano di Avviso Pubblico composta dal Vicepresidente Nicola Leoni, Sindaco di Gazoldo degli Ippoliti, Federica Marconcini, assessore di San Giorgio Bigarello e Coordinatrice provinciale di Avviso Pubblico, Iacopo Rebecchi, assessore del Comune di Mantova e Membro del Comitato direttivo di Avviso Pubblico, Giovanni Battista Ruzzenenti, Sindaco del Comune di Medole, Vanna Bondavalli, Vice Sindaco del Comune di San Benedetto Po, Beniamino Morselli, Presidente della Provincia e dall’assessore del Comune di Curtatone, Angela Giovannini, ha incontrato il Prefetto di Mantova, la Dott.ssa Carolina Bellantoni.

Durante l’incontro i delegati di Avviso Pubblico hanno presentato al prefetto l’Associazione e i principali progetti nazionali, regionali e provinciali che si svolgono sul territorio. Il Prefetto ha ringraziato i Comuni soci per l’impegno sui temi dell’anticorruzione e del contrasto alla criminalità organizzata e ha mostrato la massima disponibilità a collaborare con l’Associazione sia per alimentare la rete sia per diffondere e far conoscere il lavoro svolto dalla prefettura stessa.

“È stato un incontro positivo e molto importante – ha dichiarato il Vicepresidente Nicola Leoni – Abbiamo riscontrato nel Prefetto una profonda sensibilità sulle nostre tematiche e un’elevata preparazione. Ci auguriamo che questo incontro serva ad aprire un flusso di comunicazione frequente che ci permetta di essere più incisivi sul territorio senza disperdere energie”.

“È stato un incontro molto produttivo – ha dichiarato la Coordinatrice provinciale di Avviso Pubblico, Federica Marconcini – Abbiamo dato al Prefetto la nostra piena disponibilità e precisa volontà a collaborare con la sua struttura sia sul piano amministrativo, attraverso giornate di formazione, specifici protocolli d’intesa e la costituzione di tavoli tematici sulla legalità, sia sul piano culturale con iniziative di sensibilizzazione congiunte”.

 

Condividi