Sport, Cultura, Arte e Buona politica. A Certaldo (Fi) il 26 e il 28 novembre la Festa della Toscana

Si svolgerà il 26 e il 28 novembre a Certaldo (Fi), la Festa della Toscana 2017. Due giorni all’insegna di sport, cultura, arte e buona politica. L’evento è organizzato dal Comune di Certaldo, con il patrocinio anche di Avviso Pubblico, di cui l’Amministrazione è ente socio.

Primo appuntamento domenica 26 novembre per la gara podistica “10° Trofeo Calvino Cantini” presso la scuola media “Boccaccio” in via Leopardi (ritrovo partecipanti a partire dalle ore 8).  Martedì 28 novembre alle ore 10 presso la Palestra comunale (viale Matteotti 51), apertura della manifestazione “Toscanopoli”.

Intervengono Vittorio Bugli, Assessore Politiche per la sicurezza dei cittadini e cultura della legalità Regione Toscana; Pierpaolo Romani, Coordinatore Nazionale Avviso Pubblico; Laura Rimi, Coordinatrice Provinciale Avviso Pubblico; Rocco Mangiardi, imprenditore e testimone di giustizia. Conclusioni affidate a Giacomo Cucini, Sindaco di Certaldo.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il programma completo

[button size=”medium” link=”https://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2017/11/Festa-Toscana-Certaldo.pdf” type=”wide” linking=”new-window”]Scarica il programma[/button]
Condividi