Mercoledì 3 ottobre, alle ore 18, a Bologna, presso la Sala Imbeni di Palazzo D’Accursio ( 1° piano) in Piazza Maggiore, 6 si svolgerà il Coordinamento dell’Area metropolitana di Bologna di Avviso Pubblico, con il seguente ordine del giorno:
1) La rete di Avviso Pubblico nell’Area metropolitana di Bologna: strategie per il rafforzamento e condivisione di buone pratiche;
2) Aggiornamento su Protocollo con Tribunale di Bologna per la gestione dei beni sequestrati e confiscati;
3) Programmazione di attività e progetti nell’Area Metropolitana, anche in relazione alla partecipazione dei singoli Comuni o Unione di Comuni al Testo Unico per la Legalità della Regione Emilia Romagna;
4) Programmazione della presentazione del rapporto Amministratori Sotto Tiro;
5) Varie ed eventuali.
L’incontro sarà anche l’occasione per ragionare insieme su come operare per acquisire nuovi enti soci nell’Area Metropolitana di Bologna.
Per ragioni organizzative è necessario confermare la presenza a bologna@avvisopubblico.it