Big Bang, Avviso Pubblico al fianco delle vittime

Dopo i gravi fatti di ’ndrangheta emersi dall’indagine Big Bang avviata dalla Procura di Torino e la mobilitazione del Consiglio Comunale cittadino (che ha proposto un Fondo per le vittime di racket e usura), Torino scende in piazza sabato 23 gennaio 2016, alle ore 10.30, in via Di Nanni angolo piazza Sabotino, per una manifestazione per la legalità, nei luoghi coinvolti dall’operazione di Magistratura e Forze dell’Ordine.

“Ci sarà anche Avviso Pubblico – dichiara la Coordinatrice regionale Fosca Nomis – per ribadire l’impegno comune nella lotta alle mafie. Gli amministratori locali saranno in piazza, senza paure, al fianco dei torinesi onesti, per promuovere una cultura della legalità e avviare percorsi di sostegno alle vittime delle criminalità organizzate. Una presenza non solo simbolica, che speriamo possa servire a rompere l’omertà e l’isolamento delle vittime”.

Gli Enti Locali della rete di Avviso Pubblico che intendono aderire alla manifestazione, possono contattare la Coordinatrice Nomis ai recapiti sotto indicati.

 

Fosca Nomis

Coordinatrice Avviso Pubblico Piemonte

———

Mobile: (+39)3292132952

Skype: foscanomis

Twitter: @foscanomis

www.foscanomis.it

Condividi