A Como il Seminario Formativo “Lotta alla corruzione e trasparenza amministrativa”

Si svolgerà il 27 novembre a Como, a partire dalle ore 9.00 presso l’Aula magna del Politecnico – Polo territoriale di Como (via Castelnuovo 7), il seminario formativo “Lotta alla corruzione e trasparenza amministrativa”, rivolto agli ordini professionali della provincia.

L’evento si svolge all’interno del progetto “Stop alle mafie – Insieme per sostenere le vittime e creare nuove alternative”, organizzato dal Comune di Como con il contributo della Regione Lombardia. La partecipazione è gratuita e l’iscrizione è obbligatoria all’email iscrizioni.anticorruzione@comune.como.it.

Intervengono Alberto Vannucci, direttore del Master in Analisi e Gestione dei beni confiscati all’Università di Pisa; Gabrio Forti, professione ordinario di Diritto penale presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore; Francesco Vignola, responsabile Dipartimento Formazione di Avviso Pubblico.

[button size=”medium” link=”http://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2017/11/invito-locandina-anticorruzone-2017.pdf” type=”wide” linking=”new-window”]Scarica la locandina[/button]

Condividi