Monitoraggio e controllo nel Pnrr, il 10 luglio il secondo incontro di formazione online dell’Autorità Idrica Pugliese e Avviso Pubblico

Prosegue il percorso di formazione online “La gestione dei contratti pubblici e il monitoraggio dei progetti PNRR”, dell’Autorità Idrica Pugliese in collaborazione con Avviso Pubblico. Gli incontri mirano ad approfondire le conoscenze dei partecipanti in materia di prevenzione del rischio di infiltrazioni mafiose, corruzione e riciclaggio, in particolare in relazione ai progetti finanziati con fondi del PNRR.

Il secondo seminario è mercoledì 10 luglio dalle 10 alle 13. Il tema di quest’incontro: “Il monitoraggio ed il controllo nella gestione degli investimenti connessi al PNRR, con focus sull’antiriciclaggio”.

Relatori:

  • Mario Turla, esperto di normativa antiriciclaggio;
  • Chiara Dell’Anno, dirigente del comune di Milano.

Modera Ilaria Meli, ricercatrice dell’Università di Milano.

Per iscriversi contattare segreteria@autoritaidrica.puglia.it e per partecipare clicca sul seguente link: https://us02web.zoom.us/i/89607313571

Scarica la locandina

Il terzo seminario, la prossima settimana, martedì 16 luglio alle 10 si occuperà de “Il ciclo del
contratto pubblico”. Relatore Pierdanilo Melandro, Dirigente Portale Trasparenza PagoPa S.p.A. L’incontro sarà moderato da Ilaria Meli.

I seminari sono rivolti principalmente ai dirigenti e dipendenti dell’Autorità idrica pugliese e possono essere inseriti nella formazione obbligatoria, connessa agli aggiornamenti del Piano Triennale Anticorruzione, ai sensi della L.190/2012.

Scarica il programma completo

Condividi