Intimidazioni al Capo della squadra Mobile di Caltanissetta, Marzia Giustolisi. Il comunicato di Avviso Pubblico

Desta particolare inquietudine e preoccupazione la minaccia nei confronti della Dott.essa Marzia Giustolisi, dirigente della squadra mobile della polizia di Stato di Caltanissetta, di cui si è venuti a conoscenza ieri.

Avviso Pubblico nel manifestare la propria solidarietà e vicinanza al Capo della squadra mobile nissena e ai suoi collaboratori, condanna il vile tentativo di intimidazione di cui è stata vittima.

Medesimo episodio di intimidazione era accaduto nei giorni scorsi anche al Presidente della Commissione Antimafia regionale, Claudio Fava, e al Procuratore capo di Caltanissetta Amedeo Bertone.

Occorre sostenere tutti coloro che sono impegnati in prima linea contro la criminalità e che lavorano per garantire sicurezza e legalità sul territorio, garantendogli la possibilità di svolgere con serenità il proprio lavoro a favore della giustizia.

Nella certezza che lei  e i suoi collaboratori continueranno a svolgere il proprio lavoro con la medesima professionalità, attenzione e coraggio, Avviso Pubblico auspica che gli autori di questo gesto vigliacco possano essere prontamente individuati e chiede alle autorità competenti di intervenire tempestivamente, nelle forme ritenute più opportune, per garantire la massima sicurezza alla Dottoressa Giustolisi.

Condividi