C’è tempo fino al 20 febbraio per partecipare alla prima edizione del concorso ‘F(ilm)a la cosa giusta’, realizzato dal Comune di Ferrara in collaborazione con la Regione Emilia Romagna, Avviso Pubblico e Libera contro le mafie.
La partecipazione è riservata alle scuole secondarie di II° grado della Regione Emilia Romagna che abbiano prodotto materiali audiovisivi a partire dall’anno scolastico 2014/15 su temi di educazione alla legalità come: inclusione, rispetto dell’ambiente, lotta alle mafie, impegno civile e cittadinanza, pace e intercultura.
Il miglior video vincerà della strumentazione audio/video del valore di 500 euro. Le opere saranno presentate pubblicamente durante l’appuntamento inserito nel programma della ‘Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie’, il 21 marzo 2017.
[button size=”medium” link=”https://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2017/01/BANDOCONCORSOvideo-definitivo.pdf” type=”wide” linking=”new-window”]Scarica il bando[/button]