F(ilm)a la cosa giusta: il concorso per le scuole secondarie di II° grado dell’Emilia Romagna

C’è tempo fino al 20 febbraio per partecipare alla prima edizione del concorso ‘F(ilm)a la cosa giusta’, realizzato dal Comune di Ferrara in collaborazione con la Regione Emilia Romagna, Avviso Pubblico e Libera contro le mafie.

La partecipazione è riservata alle scuole secondarie di II° grado della Regione Emilia Romagna che abbiano prodotto materiali audiovisivi a partire dall’anno scolastico 2014/15 su temi di educazione alla legalità come: inclusione, rispetto dell’ambiente, lotta alle mafie, impegno civile e cittadinanza, pace e intercultura.

Il miglior video vincerà della strumentazione audio/video del valore di 500 euro. Le opere saranno presentate pubblicamente durante l’appuntamento inserito nel programma della ‘Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie’, il 21 marzo 2017.

[button size=”medium” link=”https://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2017/01/BANDOCONCORSOvideo-definitivo.pdf” type=”wide” linking=”new-window”]Scarica il bando[/button]

Condividi