Costituito il Coordinamento regionale della Calabria di Avviso Pubblico. Nominata Coordinatrice Maria Antonietta Sacco

coordinamentoMercoledì 19 novembre, presso il Comune di Polistena, è stato ufficialmente costituito il Coordinamento di Avviso Pubblico della Calabria. Maria Antonietta Sacco, membro del Comitato direttivo di Avviso Pubblico e assessore del Comune di Carlopoli (CZ), è stata nominata Coordinatrice regionale e Michele Tripodi, Sindaco di Polistena e membro del Comitato direttivo di Avviso Pubblico, è stato nominato referente per la Provincia di Reggio Calabria.

“Sono onorata e lusingata per la nomina e ringrazio i colleghi di Avviso Pubblico per la fiducia che hanno voluto riporre nella mia persona”, ha dichiarato la Coordinatrice, Maria Antonietta Sacco. “La costituzione del Coordinamento Regionale di Avviso Pubblico rappresenta un passo importante per la Calabria, regione che si classifica agli ultimi posti in tutte le statistiche ed in tutti gli studi socio-economici presentati recentemente. Quello che cercheremo di fare come Coordinamento è impegnarci affinchè siano sempre di più i comuni calabresi che amministrano i loro territori con trasparenza, correttezza e integrità, ponendosi come unico obiettivo il bene comune”.

“Creare una rete territoriale tra i comuni che lottano concretamente contro la criminalità organizzata e le mafie in una regione come la nostra è fondamentale”, ha dichiarato Michele Tripodi, referente per la Provincia di Reggio Calabria. “La scelta intrapresa dal Sindaco del Comune di Reggio Calabria, e resa nota ieri, di voler aderire alla nostra Associazione rappresenta un ulteriore passo molto importante perchè nella nostra zona è necessario che le amministrazioni che si impegnano in prima linea nei loro comuni si uniscano per creare una barriera e un argine sempre più alto alle infiltrazioni criminali”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *