Mercoledì 17 maggio, a Valeggio sul Mincio, si svolgerà il Coordinamento regionale di Avviso Pubblico, a partire dalle ore 17, al termine del quale degusteremo a buffet alcune specialità tipiche del territorio. Per questa occasione infatti il Coordinamento sarà aperto anche gli amministratori degli enti soci del mantovano e ad alcuni sindaci della provincia di Trento.
L’ordine del giorno della riunione del coordinamento è il seguente:
- Incontro con i rappresentanti del coordinamento provinciale di Mantova e amministratori locali del Comune di Mezzocorona e della Valle Rotaliana Königsberg;
- Resoconto attività dei coordinamenti provinciali e calendarizzazione attività da realizzare a livello regione e provinciale;
- Varie ed eventuali.
Seguirà poi un’iniziativa pubblica, a partire dalle ore 20.45, presso la Biblioteca comunale, con la presentazione del libro “Noi gli uomini di Falcone”, alla presenza dell’autore, Gen. Angiolo Pellegrini, a cui sono stati invitati anche il Prefetto e il Questore di Verona.
Dopo i saluti istituzionali di:
- Angelo Tosoni, Sindaco di Valeggio sul Mincio;
- Nicola Leoni, Vicepresidente di Avviso Pubblico e Sindaco di Gazoldo degli Ippoliti;
- Andrea Cereser, Coordinatore per il Veneto di Avviso Pubblico e Sindaco di S. Donà di Piave;
- Mirco Frapporti, Coordinatore per la Provincia di Verona di Avviso Pubblico e Sindaco di Fumane
Discuteranno del libro insieme all’autore:
- Gian Antonio Girelli, Presidente della Commissione Speciale Antimafia della Regione Lombardia;
- Pierpaolo Romani, Coordinatore di Avviso Pubblico.
Per ragioni organizzative, è indispensabile confermare entro e non oltre il 10 maggio la propria partecipazione via mail all’indirizzo veneto@avvisopubblico.it o telefonando alla dottoressa Neva Camellini della Segreteria nazionale (numero: 342-6284941), specificando:
- orario di arrivo;
- conferma per il buffet;
- presenza all’iniziativa serale.
