Concorso “Il silenzio è dolo”. Pubblicazione elaborati: posticipo data

Avviso Pubblico informa tutte le scuole che hanno partecipato al concorso “Il silenzio è dolo. Siamo l’Italia che sceglie il coraggio” che è attualmente in corso la pubblicazione degli elaborati in oggetto, sulla pagina Facebook dedicata: https://www.facebook.com/lottallemafie/.

La pubblicazione dei lavori sul sito sta richiedendo più tempo rispetto a quanto indicato nel bando (data odierna), per motivi di tipo tecnico, legati sia ai tempi di arrivo via posta degli elaborati, sia al formato in cui sono pervenuti alcuni dei lavori hanno richiesto una lavorazione supplementare.

Al momento è possibile visualizzare la parte dei lavori che è già stata caricata; gli altri elaborati sono in fase di lavorazione e saranno visibili nei prossimi giorni. Sarà nostra cura inviare una comunicazione a tutte le scuole partecipanti non appena la pagina sarà ultimata, unitamente all’indicazione della nuova scadenza per la votazione che sarà prorogata rispetto a quella inizialmente fissata per il 5 giugno.

Con l’occasione ringraziamo tutte le scuole che hanno accolto l’invito ad intitolare un proprio spazio ad una vittima innocente e invitiamo chi non lo avesse ancora fatto, ad inviare foto e descrizione dell’iniziativa all’indirizzo giovaniecultura@avvisopubblico.it; nei prossimi giorni saranno pubblicate sul sito di Avviso Pubblico.

 

Condividi