Ciao Davide. Oggi, nel giorno in cui a Copparo, la tua città natale, in tanti ti saluteranno, tutta Avviso Pubblico si stringe attorno alla tua famiglia e all’Amministrazione Comunale di Casalecchio di Reno, dove per tanti anni hai prestato servizio come Direttore della Casa della Conoscenza.
La tua improvvisa scomparsa ci ha lasciati sgomenti e pieni di dolore. Avvertiamo forte la tua perdita umana e professionale.
Grazie per il tuo infaticabile impegno nel promuovere la cultura, soprattutto quella della cittadinanza responsabile, per esserti speso con tanta energia e competenza nell’organizzare Politicamente Scorretto, tanti altri bellissimi progetti e, lo scorso anno, la nostra Assemblea nazionale.
Siamo fermamente convinti che il miglior modo di ricordarti sia quello di impegnarci ancora di più per liberare il più presto possibile l’Italia dalle mafie e dalla corruzione, contribuendo a promuovere e a diffondere la buona politica e la buona amministrazione.
Noi ti sentiamo ancora presente in mezzo a noi, seppur in un’altra forma. Il tuo spirito aleggia nei nostri cuori.
Ciao Davide e grazie per quanto ci hai donato nella tua vita terrena. Grazie per esserti reso autentico interprete degli articoli 9 e 54 della Costituzione a noi tanto cari. Buon cammino nei sentieri del cielo.