Prevenire e contrastare mafie e corruzione. Cosa ha fatto il Parlamento nella XVII legislatura? Il Dossier di Avviso Pubblico

L’Osservatorio parlamentare di Avviso Pubblico, ha pubblicato un Rapporto sui provvedimenti adottati in questa legislatura in materia di contrasto della criminalità organizzata e di trasparenza della pubblica amministrazione.

Questo dossier è un contributo che Avviso Pubblico ha elaborato con spirito di servizio ritenendo importante offrire alle forze politiche, economiche, sociali, al mondo dell’associazionismo e all’opinione pubblica, uno strumento che permetta, da una parte, di raccontare e valorizzare quanto di positivo è stato fatto in questa legislatura e, dall’altra, di individuare i provvedimenti che, purtroppo, non hanno visto ancora completare il loro iter parlamentare.

Il settimanale l’Espresso ha pubblicato in esclusiva un articolo sul Dossier.

[button size=”medium” link=”http://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2018/02/DOSSIER-Prevenire-e-contrastare-Cosa-ha-fatto-il-Parlamento-gennaio-2018.pdf” type=”wide” linking=”new-window”]Scarica il Dossier completo[/button]

Avviso Pubblico ringrazia il dottor Giulio Marotta sia per la collaborazione fornita, sotto forma di volontariato, per il funzionamento dell’Osservatorio Parlamentare, sia per la stesura di questo dossier. Un ringraziamento speciale all’Amministrazione comunale di Gazoldo degli Ippoliti per aver finanziato la stampa di questo documento.

Condividi