Pisa: Avviso Pubblico all’incontro di chiusura del master antimafia e anticorruzione dell’Università

pisa_incontro_apc

Venerdì 23 maggio, a Pisa, presso la Sala Regia di Palazzo Gambacorti, in Piazza XX Settembre, dalle ore 14,30, si terrà una tavola rotonda sul tema delle “Buone pratiche degli enti locali nella prevenzione della criminalità organizzata e della corruzione”, promossa dal Comune di Pisa e dal Master APC dell’Università di Pisa in occasione della giornata in ricordo delle vittime del terrorismo e delle mafie.

Dopo l’introduzione a cura dell’assessora Marilù Chiofalo, interverranno: Pierpaolo Romani, Coordinatore nazionale di Avviso Pubblico, Giandomenico Casarini, Responsabile del servizio tributi del Comune di Corsico e Andrea Ferrarini, di ANCI Lombardia.

Sarà l’occasione per fare il punto sugli strumenti a disposizione degli enti locali per la creazione di ambienti il più possibile immuni dagli interessi corruttivi e criminali.

Un appuntamento aperto a tutti: amministratori pubblici, funzionari, associazioni, studenti e cittadini.

[button size=”medium” link=”https://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2014/05/vittime_terrorismo_capac_2014loc.pdf” icon=”file-text” type=”wide” linking=”new-window”]La locandina dell’iniziativa[/button]

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *