Il coordinamento trevigiano di Avviso Pubblico ha incontrato il prefetto

Giovedì 23 novembre, una delegazione del coordinamento trevigiano di Avviso Pubblico composta da Maria Grazia Tonon, membro della Commissione consultiva di Avviso Pubblico, Gabriele Mattiuzzo, sindaco del Comune di Carbonera, Anna Caterina Cabino, assessore del Comune di Treviso e Michela Nieri, consigliera comunale di Treviso, Miriam Poloni, assessore del Comune di Casier, Fabio Di Lisi, assessore del Comune di Preganziol, ha incontrato il Prefetto di Treviso, la Dott.essa Laura Lega.

Durante l’incontro i delegati di Avviso Pubblico hanno presentato al prefetto l’Associazione e i principali progetti nazionali, regionali e provinciali che si svolgono sul territorio. Il Prefetto ha ringraziato i Comuni soci per l’impegno sui temi dell’anticorruzione e del contrasto alla criminalità organizzata, rilevando il numero esiguo di comuni soci nella provincia.

La prefettura ha dimostrato il proprio interesse e la necessità di collaborare sia sul piano amministrativo, attraverso la formazione e protocolli d’intesa, sia sul piano culturale con iniziative di sensibilizzazione congiunte.  I delegati di Avviso Pubblico hanno dato piena disponibilità a collaborare con la Prefettura e auspicato di aprire un flusso di comunicazione frequente che permetta di essere incisivi senza disperdere energie.

Condividi