Il teatro per educare alla legalità: 26 febbraio, Piazzola sul Brenta

La Cooperativa Il tappeto di Iqbal si racconta con lo spettacolo “Figlio di un La minore”, venerdì 26 febbraio, alle ore 20.30, a Piazzola sul Brenta, presso la Villa Contarini – Fondazione G.E.Ghirardi (PD).

Dopo i saluti di Dino Cavinato, Direttore Fondazione G.E. Gherardi Onlus e Enrico Alfonso Michele Zin, Sindaco della Città di Piazzola sul Brenta, interverrà Giovanni Savino Presidente Cooperativa Il tappeto di Iqbal e regista dello spettacolo. L’iniziativa è organizzata dalla Fondazione G.E. Gherardi Onlus, in collaborazione con Avviso Pubblico e Libera.

Figlio di un La minore vuole mettere l’accento sulle cause che hanno generato quella che Savino ha definito una tragedia sociale, mostrando la “Bellezza Creativa del Teatro Civile” con la quale giovani ragazzi che avevano abbandonato percorsi scolastici e formativi riescono a rifiutare le lusinghe della camorra e a pagarsi gli studi.

[button size=”medium” link=”https://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2016/02/Educazione-alla-Legalità-Flyer.pdf” type=”wide” linking=”new-window”]Scarica la locandina[/button]

 

Condividi