Pagani (SA), 10-11 dicembre: Premio nazionale per l’impegno civile “Marcello Torre”

A Pagani (SA), il 10 e l’11-dicembre, si svolgerà l’edizione 2014 del Premio nazionale per l’impegno civile “Marcello Torre”.

Giovedì 11 dicembre 2014, presso l’Aula Magna Liceo Scientifico “B. Mangino” (Via G. Tramontano, 3) si svolgerà la tavola rotonda dal titolo “L’abbraccio mortale tra mafie e povertà. Strategie di impegno per una nuova giustizia sociale, per i diritti e per la dignità”.

Partecipano: Giuseppe De Marzo, Responsabile Nazionale della Campagna “Miseria Ladra” di Libera e Gruppo Abele; Michele Sorice, Docente di Sociologia della comunicazione presso il Dipartimento di Scienze Politiche della LUISS “Guido Carli” di Roma; Roberto Montà, Sindaco di Grugliasco (To) e Presidente di Avviso Pubblico; Franco Roberti, Procuratore Nazionale Antimafia; don Luigi Ciotti, Presidente di Libera.

[button size=”medium” link=”https://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2014/11/Programma-Premio-Marcello-Torre-2014.pdf” icon=”file-text” type=”wide” linking=”new-window”]La locandina dell’iniziativa[/button]
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *