La presenza mafiosa in Emilia-Romagna: Casalecchio di Reno, 27 marzo

Si svolgerà il 27 marzo a Casalecchio di Reno, a partire dalle ore 14.30 presso la sala consiliare del Comune l’incontro “La presenza mafiosa in Emilia-Romagna“, nell’ambito di Civica – iniziative di cultura antimafia, rassegna organizzata da Libera Bologna, con il patrocinio del Comune di Bologna, della Regione Emilia – Romagna,  dell’Università di Bologna e il sostegno di numerose associazioni del territorio tra cui Avviso Pubblico.

Intervengono:

  • Enza Rando, ufficio di Presidenza di Libera
  • Antonella Micele, referente regionale per l’Emilia-Romagna di Avviso Pubblico
  • Antonio Monachetti, referente di Libera Bologna
Nel corso dell’incontro gli studenti del Laboratorio Interattivo di Politica 2016/17 del Liceo L. da Vinci di Casalecchio di Reno, condotto dal docente Andrea Marchi e giunto al suo quinto incontro, dialogheranno con gli ospiti per approfondire la consapevolezza della presenza della criminalità organizzata nella regione. L’incontro chiude la  Primavera di Politicamente Scorretto, che nel mese di marzo ha proposto un calendario di incontri e spettacoli di impegno civile.

[button size=”medium” link=”https://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2017/03/Programma-MAR-APR-_-Civica-2017.pdf” type=”wide” linking=”new-window”]Scarica il Programma CIVICA di Marzo e Aprile[/button]

Condividi