Intimidazioni agli amministratori locali: Castrovillari, 1° aprile

Si terrà il 1° aprile a Castrovillari, a partire dalle ore 15.30 presso l’Aula Magna del Tribunale, il convegno “Il fenomeno delle intimidazioni nei confronti degli Amministratori locali”, in merito alla Relazione conclusiva della Commissione Parlamentare d’inchiesta sul fenomeno delle intimidazioni. L’evento è patrocinato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Castrovillari e organizzato in collaborazione con l’associazione culturale Magna Grecia.

Dopo i saluti delle autorità locali, tra cui il Sindaco di Castrovillari Mimmo Lo Polito e il Questore di Cosenza Luigi Liguori, interverranno Eugenio Facciolla, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Castrovillari, il Viceministro degli Interni Filippo Bubbico, la Senatrice Doris Lo Moro, presidente della Commissione Parlamentare d’inchiesta sul fenomeno delle intimidazioni nei confronti degli amministratori locali.

Per Avviso Pubblico interverrà Maria Antonietta Sacco, Coordinatrice regionale per la Calabria e assessore del Comune di Carlopoli.

 

[button size=”medium” link=”https://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2016/04/Incontro-1-aprile-Calabria.pdf” type=”wide” linking=”new-window”]Scarica il programma[/button]
Condividi