Il Comune di Certaldo (FI), con la compartecipazione della Regione Toscana e il patrocinio di Avviso Pubblico e Libera, ha organizzato la Festa della Toscana 2015, evento che si terrà a Certaldo il 29 e 30 novembre.
Si comincia domenica 29 alle ore 8 con la gara podistica Trofeo Calvino Cantini, il cui via è previsto presso la scuola elementare Carducci in via della Canonica.
Il giorno dopo, lunedì 30 novembre, è in programma l’incontro il “Gioco della Legalità – Le riforme di Pietro Leopoldo e la Toscana Moderna: iniziativa economica, delle comunità, dell’organizzazione corporativa, dei diritti umani”, evento che si terrà il 30 novembre a partire dalle 9.30 presso la Palestra di viale Matteotti del Comune fiorentino.
All’incontro parteciperanno il presidente del consiglio comunale Giuseppe Lombardi, l’assessore alla Legalità Clara Conforti, il membro della Commissione Consultiva di Avviso Pubblico, Andrea Campinoti, il coordinatore nazionale di Avviso Pubblico, Pierpaolo Romani, il referente regionale di Libera in Toscana, Don Andrea Bigalli e l’ex calciatore Gianluca Falsini.
Chiuderà l’evento il sindaco di Certaldo Giacomo Cucini.
[button size=”medium” link=”https://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2015/11/Festa-della-Toscana-2015-manifesto.pdf” type=”wide” linking=”new-window”]Scarica il programma[/button]