IL 19 GENNAIO AVVISO PUBBLICO PARTECIPA AD UN INCONTRO CON LIBERA SULLA VERIFICA DEGLI IMPEGNI DEL COMUNE DI ALESSANDRIA

Si chiama AL6 e sono le sei proposte per il governo della città di Alessandria richiesti da Libera ai candidati sindaco alle scorse elezioni.
Legalità e rappresentanza, gestione dei beni confiscati alla criminalità, costituzione di parte civile nei processi di mafia, adesione ad Avviso Pubblico, contrasto al gioco d’azzardo patologico, politiche giovanili per l’antimafia sociale, sono in estrema sintesi i punti sottoscritti dall’allora candidato e attuale primo cittadino, Giorgio Abonante

A duecento giorni dall’elezione della nuova amministrazione i due presidi territoriali di Libera Alessandria hanno chiesto al Comune una prima verifica sul rispetto degli impegni presi in campagna elettorale. All’incontro partecipa anche Avviso Pubblico.

L’appuntamento è previsto per giovedì 19 gennaio alle 21.00 nel corso di un’assemblea pubblica presso il salone Taglieria del pelo in via Wagner, 38 ad Alessandria.

Saranno presenti:

  • Giorgio Abonante, Sindaco di Alessandria;
  • Gianfranco Cuttica di Revigliasco, ex Sindaco di Alessandria;
  • Giovanni Barosini, Presidente Consiglio Comunale di Alessandria;
  • Emanuele Vitale, vicepresidente di Avviso Pubblico;
  • Giulia Penna, referente del presidio “Anna Pace” di Libera ad Alessandria.

A moderare l’incontro sarà il giornalista Massimo Brusasco.

Condividi