Avviso Pubblico è una associazione che merita di essere sostenuta per il lavoro che svolge ormai da 30 anni in Italia e per i valori che porta avanti. Credo che come amministratori, come sindaci, abbiamo il dovere di costruire e costituire presidi per la legalità nelle nostre comunità.
Combattere filtrazioni mafiose nei nostri comuni è un dovere che noi sindaci dobbiamo mantenere. Questo impegno che sto portando avanti nel mio comune, a Riano, da tre anni come sindaco, si basa su questi principi. Soprattutto cerchiamo di condividerli con le nostre scuole, perché sono soprattutto i ragazzi la vera linfa di questi valori.
Da poche settimane sono stato eletto coordinatore regionale del Lazio per Avviso Pubblico e l’impegno che porto avanti nel mio Comune cercherò di esportarlo all’intera regione, coinvolgendo altri colleghi amministratori, chiedendogli di aderire all’Associazione, per portare avanti tutte quelle battaglie che quotidianamente Avviso Pubblico fa anche nel resto d’Italia e come presidio per la legalità in tutti i nostri territori.Luca Abbruzzetti, sindaco di Riano e coordinatore regionale di Avviso Pubblico per il Lazio