Corso di formazione su “Evasione e Antiriciclaggio”: a Reggio Emilia, il 10 ottobre

Lunedì 10 ottobre a Reggio Emilia, a partire dalle ore 10.00 presso la Sala conferenze di Palazzo Fonte (via Emilia San Pietro 12), si terrà una giornata di formazione rivolta ai dipendenti comunali nell’ambito di un percorso formativo realizzato dall’Amministrazione comunale di Reggio Emilia con la collaborazione di Avviso Pubblico.

Il tema della giornata,”Recupero evasione ed elusione, normativa antiriciclaggio e segnalazioni all’autorità”, è rivolto ai dipendenti del Servizio Finanziario, Servizio Pianificazione, Programmazione e Controllo, Gestione del Patrimonio Immobiliare, Servizio Entrate, concessioni di beni e servizi verifiche fiscali, locazioni attive/passive. Si rivolge inoltre alla Polizia Municipale, per i sistemi di vigilanza in materia di polizia amministrativa e giudiziaria.

La giornata formativa sarà divisa in due sessioni (dalle 10 alle 13, dalle 14 alle 18). I relatori sono Vittorio Ricciardelli, commissario di Polizia locale presso il Comune di Milano, Mario Turla, esperto di sistemi informatici ed antiriciclaggio e Silvia Nejrotti, esperta di consulenza alle organizzazioni, servizio civile e cooperazione internazionale.

Condividi