“Quando il gioco si fa mafia”: il 20 gennaio a Morgano (Tv) la presentazione di “Lose For Life” e “Calcio Criminale”

Si svolgerà il 20 gennaio a Morgano (Tv), a partire dalle ore 21.00 presso Casa Respiro (via Munara 2), l’incontro intitolato “Quando il gioco si fa mafia”, nel corso del quale sarà presentato “Lose For Life – Come salvare un Paese in overdose da gioco d’azzardo”, il saggio realizzato da Avviso Pubblico ed edito da Altreconomia.

Casa Respiro è un’esperienza innovativa di cohousing sociale. E’ una piccola comunità flessibile che accoglie persone in difficoltà psicologica o con disagio mentale ben compensato, che hanno bisogno di staccarsi per un breve periodo dalla famiglia. Offre stimoli per riprendere in mano la propria vita partendo dal lavoro, dalla formazione, dalla socialità.

Nel corso dell’incontro interverranno Giulia Migneco, coautrice di “Lose For Life” e responsabile Comunicazione di Avviso Pubblico; Pierpaolo Romani, Coordinatore nazionale di Avviso Pubblico e autore di “Calcio Criminale”; Roberto Fasoli, responsabile tecnico-organizzativo del Coordinamento delle Regioni di Avviso Pubblico; Andrea Campinoti, già Presidente di Avviso Pubblico.

[button size=”medium” link=”http://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2018/01/Zero-Branco-20-gennaio.pdf” type=”wide” linking=”new-window”]Scarica la locandina[/button]
Condividi