Progressi – l’Italia in Movimento aderisce alla Prima Marcia Nazionale Amministratori sotto tiro

Progressi – l’Italia in Movimento, che promuove la mobilitazione online e sul territorio per avviare un cambiamento progressista dell’economia, della politica e della società, aderisce  alla Prima Marcia Nazionale degli Amministratori Sotto Tiro, organizzata da Avviso Pubblico a Polistena (RC) il 24 giugno.

“La corruzione e l’illegalità non sono questioni astratte ma hanno un impatto diretto sulla qualità dei servizi e sulla vita di tutti – afferma Vittorio Longhi, presidente di Progressi – Aderiamo alla marcia perché per noi l’idea di progresso parte proprio dalla legalità. Dopo avere promosso l’appello per una politica credibile, vogliamo continuare ad amplificare la voce dei cittadini che chiedono trasparenza e sostenere le istituzioni che si muovono in questa direzione”.

Avviso Pubblico ringrazia Progressi per aver aderito a questa importante manifestazione che vuole essere un segno tangibile di vicinanza a tanti amministratori locali onesti e perbene e uno stimolo al legislatore ad approvare norme che garantiscano maggiore sicurezza e protezione a queste persone.

Per visualizzare tutti coloro hanno aderito alla Marcia clicca qui

 

Condividi