Prima Marcia nazionale Amministratori sotto tiro: Polistena, 24 giugno. L’adesione della CGIL

La CGIL, Confederazione Generale Italiana del Lavoro, aderisce alla Prima Marcia Nazionale degli Amministratori sotto tiro organizzata da Avviso Pubblico a Polistena (RC) il prossimo 24 giugno.

Nella lettera con la quale comunica l’adesione formale alla marcia, Gianna Fracassi, Segretaria Nazionale CGIL, sottolinea la volontà di essere “presenti, con una nostra delegazione, al fianco dei tanti sindaci e amministratori che lottano coraggiosamente contro la criminalità organizzata, per ribadire e confermare il nostro supporto e l’impegno nel contrasto a tutte le mafie e all’illegalità”.

Nel Ringraziare la Segretaria Fracassi e la Cgil tutta, ribadiamo come la presenza dei Sindacati e delle tante organizzazioni della società civile impegnate nel contrasto alla criminalità e all’illegalità a questa Prima Marcia Nazionale, sia per noi un segnale di vitale importanza ed un simbolo concreto di vicinanza per tutti gli “Amministratori Sotto Tiro” del nostro paese  (Leggi i dati del primo trimestre 2016).

Di seguito il PROGRAMMA degli eventi del 24 giugno

POLISTENA, ORE 11.30 – 13

PRIMA MARCIA NAZIONALE DEGLI AMMINISTRATORI SOTTO TIRO

GIOIOSA IONICA, ORE 16.30

Presso l’Auditorium Presentazione del Rapporto “Amministratori tiro” relativo all’anno 2015 (Qui i Rapporti degli scorsi anni).

Durante gli eventi saranno presenti rappresentanti istituzionali, sia nazionali che locali, associazioni, rappresentanti del mondo del lavoro delle associazioni e della società civile.

Condividi