Per una politica credibile e responsabile. L’appello di Avviso Pubblico ai candidati delle prossime Elezioni Amministrative

In un momento storico in cui è diffusa la sfiducia dei cittadini nelle istituzioni pubbliche e nella politica – alimentata anche dalla percezione di una corruzione e di una presenza mafiosa negli Enti locali e sui territori dilagante come dimostrano le recenti cronache giudiziarie – Avviso Pubblico ritiene importante diffondere un Appello rivolto ai candidati delle prossime Elezioni Amministrative, che si svolgeranno il 5 giugno 2016 e coinvolgeranno oltre 1300 Comuni in tutta Italia.

 “Noi crediamo che la risposta alla sfiducia verso i soggetti politici e le istituzioni di rappresentanza democratica sia che chi si candida e chi va ad amministrare il suo paese sia credibile e responsabile”, ha dichiarato il Presidente di Avviso Pubblico, Roberto Montà, Sindaco di Grugliasco.

“Riteniamo indispensabile che la Buona politica e la Buona amministrazione siano testimoni di questo cambiamento. Per questo abbiamo lanciato un Appello in cui invitiamo i candidati alle prossime elezioni amministrative a sottoscrivere e a mettere in pratica Sette principi per una politica credibile e responsabile.

7 punti per una politica credibile e responsabile: l’appello del Presidente di Avviso Pubblico, Roberto Montà

Un impegno tangibile e concreto che si basa su legalità, trasparenza, attenzione e prudenza, responsabilità, rispetto e sobrietà, etica, contrasto alle mafie e alla corruzione.

Sette Principi per una Politica Credibile e Responsabile: SCARICA L’APPELLO

Avviso Pubblico invita tutti i candidati alle prossime elezioni amministrative a sottoscriverlo.
Le adesioni all’appello vanno inviate  al seguente indirizzo email: stampa@avvisopubblico.it

Avviso Pubblico invita i firmatari dell’appello ad inviare una foto e un breve video in cui spiegano le ragioni della sottoscrizione.

Resta informato sull'attività di Avviso Pubblico!

Signup now and receive an email once I publish new content.

I will never give away, trade or sell your email address. You can unsubscribe at any time.

Posted in: