Minacce al giornalista Salvo Palazzolo e al giudice Nicola Aiello. Il comunicato di Avviso Pubblico

Destano particolare inquietudine e preoccupazione le minacce nei confronti del cronista della redazione di Repubblica Palermo, Salvo Palazzolo, e del giudice Nicola Aiello di cui si è venuti a conoscenza in questi giorni sulla stampa nazionale.

Avviso Pubblico, nel manifestare la propria vicinanza e solidarietà al giornalista Salvo Palazzolo e al pm Nicola Aiello, condanna il vile tentativo di intimidazione di cui sono stati vittime. Nella certezza che essi continueranno a svolgere il loro lavoro con la medesima professionalità, attenzione e coraggio, Avviso Pubblico auspica inoltre che gli autori di questo gesto vigliacco possano essere prontamente individuati.

Alle autorità competenti, Avviso Pubblico manifesta infine il sollecito ad intervenire tempestivamente, nelle forme ritenute più opportune, per garantire la massima sicurezza al Dottor Aiello e al Dottor Palazzolo.

Sulla vicenda la procura di Caltanissetta ha aperto un’inchiesta e oggi il pm Nicola Aiello e il giornalista Salvo Palazzolo saranno ascoltati dai magistrati.

Resta informato sull'attività di Avviso Pubblico!

Signup now and receive an email once I publish new content.

I will never give away, trade or sell your email address. You can unsubscribe at any time.

Posted in: