Minacce a Pasquale Amato, Sindaco di Palma di Montechiaro (AG). Il comunicato di Avviso Pubblico

minacce amatoNei giorni scorsi, Pasquale Amato, Sindaco del Comune di Palma di Montechiaro (AG), è stato destinatario di minacce di morte ad opera di ignoti.

“A nome mio personale, della presidenza nazionale e di tutti gli Enti soci di Avviso Pubblico – ha dichiarato il Vicepresidente di Avviso Pubblico e Assessore al Comune di Vittoria, Piero Gurrieri – esprimo solidarietà e vicinanza al Sindaco Amato, che dalla sua elezione, sta portando avanti coraggiosamente un’azione di rinnovamento, di trasparenza e di contrasto alle mafie in un contesto ambientale storicamente difficile nel quale la società civile, anche grazie all’opera di moralizzazione dell’Amministrazione da lui presieduta, ha da anni rialzato la testa”.

Avviso Pubblico, nell’invitare il Sindaco di Palma di Montechiaro a persistere nel suo apprezzabile impegno, confida affinchè la magistratura e le forze di polizia possano rapidamente identificare ed assicurare alla giustizia i responsabili di queste ignobili minacce.