Le giornate della Legalità: Albignasego (PD), 1 e 2 aprile

Avviso Pubblico e l’Assessorato alle Politiche Giovanili e Sociali del Comune di Albignasego (PD) hanno organizzato il 1 e 2 aprile 2016 Le giornate della legalità.

Venerdì 1 aprile, dalle ore 9.45 alle ore 12.45, presso il Polivalente di Via Pirandello, Massimo Paganin, ex calciatore e rappresentante dell’Associazione Italiana Calciatori, incontrerà le classi terze della Scuola secondaria di I grado. Seguirà alle ore 20.30 in Sala Verdi – Villa Obizzi, l’incontro Legalità- Giustizia- Democrazia a cui prenderà parte Alberto Vannucci, docente dell’Università di Pisa e il Tenente Colonnello Pieri, Divisione Investigativa Antimafia Triveneto. L’incontro aperto alla cittadinanza è moderato da Giovanni Viafora, giornalista de Il Corriere del Veneto.

Sabato 2 aprile, alle ore 15, in Sala Verdi in Villa Obizzi, si svolgerà l’incontro intitolato  Legalità = Libertà di scelta, che coinvolgerà tutti i Maggiorenni (ovvero coloro che hanno compiuto 18 anni tra 1/01/2015 e 30/04/2016). Ospite il Coordinatore regionale di Avviso Pubblico per il Veneto Andrea Cereser, Sindaco di San Donà di Piave.

 

Condividi