“Il silenzio è dolo”: pubblicati tutti gli elaborati sulla pagina facebook del concorso

Da oggi è possibile votare tutti gli elaborati inerenti al concorso “Il silenzio è dolo. Siamo l’Italia che sceglie il coraggio” sulla pagina facebook dedicata al concorso.

La temporanea mancata pubblicazione di un esiguo numero di lavori è dovuta a ragioni tecniche relative alle modalità di presentazione degli stessi; il nostro staff è in contatto con le singole scuole per la risoluzione dei pochi casi rimasti.

In considerazione del protrarsi del lavoro di caricamento, al fine di concedere a tutti i lavori la dovuta visibilità sulla pagina, e quindi la possibilità di essere votati, è stata stabilita una proroga fino a giovedì 30 giugno, ore 20.
Dopo tale termine, la pagina sarà oscurata per il conteggio delle preferenze e sarà nuovamente pubblica dal 5 luglio p.v con la comunicazione dei risultati.

L’esito della votazione sarà anche comunicato via mail agli indirizzi di posta delle scuole aderenti, oltre che reso noto sul sito di Avviso Pubblico.

Inoltre ricordiamo che, come previsto all’art.6 del bando, saranno premiate anche opere che, indipendentemente dai “like” ricevuti sulla pagina, verranno giudicate meritevoli da un’apposita Commissione. L’esito di questa valutazione sarà reso noto nel corso del nuovo anno scolastico.

Vi segnaliamo infine che entro la fine di questa settimana, sul sito di Avviso Pubblico, verrà data notizia delle cerimonie di intitolazione tenutesi nelle scuole con relativa pubblicazione del materiale fotografico pervenuto.

 

Condividi