Roberto Montà, Presidente di Avviso Pubblico

Il nuovo sito di Avviso Pubblico

Roberto Montà, Presidente di Avviso Pubblico
Roberto Montà, Presidente di Avviso Pubblico

A partire da oggi, Avviso Pubblico si dota di un nuovo sito internet. Non solo una nuova veste grafica, ma anche nuovi contenuti, sia a livello documentale che multimediale.

Un contenitore virtuale in cui poter trovare quotidianamente notizie, foto e video sulle attività e sui progetti svolti dall’Associazione; informazioni aggiornate sul mondo dell’antimafia sociale; leggi, dati e documenti che aiuteranno non solo a conoscere meglio i fenomeni di cui si occupa Avviso Pubblico ma anche a costruire una progettualità più efficace ed efficiente per promuovere e diffondere la cultura della legalità democratica e della trasparenza contro mafie, corruzione e illegalità.

Il nuovo sito di Avviso Pubblico si rivolge, innanzitutto, al mondo degli amministratori locali, dei funzionari pubblici, dei giornalisti, degli studenti e dei cittadini che sono interessati ai temi di cui si occupa l’Associazione. Lo abbiamo pensato non solo come uno strumento di informazione, ma altresì come una piattaforma pubblica attraverso la quale mettere in luce e contribuire a diffondere la buona politica che esiste nel nostro Paese, quella fatta dalle buone pratiche che tante amministratrici e tanti amministratori locali italiani – a partire da quelli che aderiscono all’Associazione – ci hanno già segnalato e ci segnaleranno.

Il lavoro per realizzare questo nuovo sito è stato particolarmente lungo e laborioso. È probabile che qualcosa ci sia sfuggito, che qualche errore o imprecisione non siano stati ancora rilevati, che qualche altra miglioria debba essere ancora apportata. Per segnalarci tutto questo e per fornirci eventuali suggerimenti, potete scriverci a stampa@avvisopubblico.it.

Grazie per la collaborazione e buona navigazione a tutti.

Roberto Montà
Presidente di Avviso Pubblico

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *